Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Sconto 50% in fattura

20/08/2021

Buone notizie per chi ha deciso di ristrutturare casa!
Un’occasione irripetibile per acquistare i materiali per la ristrutturazione di casa tua spendendo la metà, grazie al bonus ristrutturazioni ottieni subito il 50% di sconto senza costi aggiuntivi.

 

Cos'è il bonus Ristrutturazione


Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale che permette di usufruire di un rimborso del 50% dei costi sostenuti per determinate tipologie di interventi. Negli showroom Tempini è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50% del totale della spesa sostenuta. Il nostro staff sarà al vostro fianco per la corretta analisi della documentazione in vostro possesso, e vi guiderà nell’esatta fruizione del beneficio previsto.

Chi ne ha diritto? Consulta per vedere se anche tu puoi usufruire di questo vantaggio

Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale del 50%, che è stata prorogata fino al 31.12.2021 e viene riconosciuta ai contribuenti che effettuano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli, fino al limite massimo di spesa di € 96.000. I lavori ammessi al bonus del 50% sono numerosi, e spetta per:
  • lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia effettuati su parti comuni di edifici residenziali, cioè su condomini;
  • interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia effettuata su singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali e pertinenze.
Rientrano nella detrazione al 50% anche l’acquisto dei materiali utilizzati per l’esecuzione dei lavori come piastrelle e sanitari. Il bonus ristrutturazioni può essere richiesto da tutti i contribuenti soggetti al pagamento delle imposte sui redditi, residenti o non residenti in Italia: le fatture relative ai lavori andranno pagate con bonifico bancario o postale parlante, all’interno del quale dovranno essere indicati i seguenti dati:
  • causale del versamento
  • codice fiscale del beneficiario della detrazione
  • codice fiscale o partita Iva del beneficiario del pagamento
Il bonus finanziamento può essere richiesto anche se i lavori sono stati pagati con un finanziamento inoltre, può essere richiesto anche per ristrutturare seconde case di una o due unità, anche nel caso di demolizione e ricostruzione.

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?

Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. Da Tempini 1921 è possibile ricevere lo sconto senza spese di gestione della pratica, ne costi di avviamento della procedura. Così, invece di ricevere la detrazione fiscale in 10 anni, possono scontarla direttamente nella fattura senza costi aggiuntivi.

Perciò cosa aspetti? Finalmente potrai scegliere quel materiale che desideravi da sempre per i tuoi ambienti ma che non sei mai riuscito a far tuo. Nei nostri showroom sarai seguito nella creazione del progetto in base alle tue idee, noi ci mettiamo la nostra conoscenza ed esperienza. Ti aspettiamo.