Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Presentazione Tavolo Icona Zero

25/11/2021

È stata per noi un'occasione molto particolare, la prima volta che organizziamo un evento diverso da quello che solitamente è il nostro mondo di materiali, finiture, rivestimenti...ossia l'edilizia. 
Abbiamo capito che per crescere dobbiamo guardare oltre e scoprire mondi vicini al nostro, per farlo siamo voluti partire dalla presentazione di un oggetto davvero particolare e originale: il tavolo Icona Zero. 

Icona Zero è un'oggetto che unisce, ma soprattutto connette, spazio, tempo e aldilà. Nasce da un'idea di Sara Sozzoni e Andrea Borroni che pensate, hanno iniziato a disegnarlo già nel 2013 e per ottenere il risultato che ora tutti vediamo, hanno impiegato 7 anni. Grazie al tocco di un artista come Gabriele Maquignaz che ha completato l'opera con i suoi segni, i suoi simboli, oggi Icona Zero è anche un oggetto di design unico nel suo genere.   

Insomma lo avrai capito, Icona Zero non è un tavolo come tutti gli altri, incarna al suo interno scienza, filosofia, essenza e arte e per un oggetto di tale valore serviva una presentazione di altrettanto valore: per questo abbiamo messo a disposizione la nostra Boutique, nel centro di Milano e nel cuore del design italiano.
Ma non ti sveliamo altro, guarda tu stesso la presentazione ed entra in Boutique con noi...  
youtube