Nell’esperienza Building Experience sarete seguiti da un
pro-advisor che vi accompagnerà passo a passo alla
progettazione e
realizzazione di pavimenti,
rivestimenti,
arredobagno degli
ambienti privati,
pubblici e
aziendali come li avete sempre sognati.
I pro-advisor compongono uno staff di professionisti dedicati a farvi vivere un’esperienza unica, fornendo servizi e consulenza necessarie nei vari settori richiesti:
- opere edili
- domotica
- illuminotecnica
- wellness
- verde
- decorazioni
- pitture serramenti
- porte
- arredi e complementi
tutti seguiti e coordinati da
specialisti dedicati alla progettazione, alla direzione lavori e alla direzione artistica del progetto.
L'architetto illustra il suo progetto:
La Boutique trova soluzioni, formule e materiali ed è altamente propositiva nell'offrire ulteriori alternative o evoluzioni per elevare ogni aspetto.
Il Consulente di Sala Mostra (CSM) sarà, dall'inizio alla fine, il referente unico dell'architetto. Sarà lui a presentare le soluzioni con, prevalentemente, lavagne elettroniche, tavole e materioteca.
Il Consulente di Sala Mostra si occupa del preventivo finale, della gestione del capitolato e dei costi. Approvato l'ordine, si entra nella parte esecutiva del progetto.
In fase di lavorazione, il Responsabile tecnico di cantiere si interfaccia costantemente con il CSM, gestisce le schede tecniche, garantisce presenza sul posto e assistenza.
La parola "fine" è sempre lieta quando si parla di un cantiere. La nostra gioia è quella di condividere con il cliente questo momento, felici di aver offerto il miglior servizio possibile.