Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Fuorisalone Milano 2022 - La Boutique e Sforzin Illuminazione

10/05/2022

Fuorisalone Milano 2022 - La Boutique e Sforzin Illuminazione
Dal 6 al 12 giugno il design è protagonista della città di Milano. Quest'anno La Boutique, in partnership con Sforzin Illuminazione è teatro di 7 serate all'insegna dell'innovazione e della partnership con i migliori brand di interior design.
La Milano Design Week 2022 vuole partire dal presente per dare forma a un’idea di futuro che possa creare un nuovo equilibrio tra uomo e natura.
Dopo due anni caratterizzati dalla pandemia e oggi dall’incertezza geopolitica, l’edizione 2022 raccoglie le sfide della contemporaneità e promuove il tema “Tra Spazio e Tempo" proposto da Fuorisalone.it, declinandolo in “Progettare il presente, scegliere il futuro ”.

Programma della settimana

  • Lunedi 06 Giugno - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti
  • Martedi 07 Giugno - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti
  • Mercoledì 08 Giugno - Esposizione - LaBoutique & Partner – Presentazione Concept e NUOVI PRODOTTI (Tempini1921 – Sforzin – Loetrà – Verde Profilo – Avalonwood – Momenti)
  • Giovedì 09 Giugno - Serata con prodotti design Iconazero – Archidè
  • Venerdì 10 Giugno - LaBoutique e Partner – Presentazione Concept e NUOVI PRODOTTI (Tempini1921 – Sforzin – Loetrà – Verde Profilo – Avalonwood – Momenti)
  • Sabato 11 Giugno - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti - partner Sforzin Illuminazione
  • Domenica 12 Giugno - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti - partner Sforzin Illuminazione
 
All’interno de La Boutique troverete i pro-advisor, personale altamente preparato che vi permetterà di vivere un’esperienza futuristica, fornendo servizi e consulenza necessarie nei vari settori richiesti: opere edili - domotica - illuminotecnica - wellness - verde - decorazioni - pitture serramenti - porte - arredi e complementi.
 
Ciò che rende la Boutique unica è la possibilità di redigere un progetto grafico personalizzato, in modo da farvi vedere in anteprima il risultato finale. La customizzazione avviene grazie alle tecnologie di cui dispone lo spazio: lavagna elettronica e magnetica che consente la creazione dei mood di progetto. Inoltre aprendo le sue porte potrete osservare tutte le migliori collezioni che ospita all’interno, avendo la possibilità di vedere e toccare i materiali.

Non perderti l’esperienza, vieni a trovarci durante la brera Design Week 2022 di Milano. Per restare aggiornato su tutto ciò che succede nel design, e non solo.