Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Fuorisalone Milano 2021

20/08/2021

Dal 4 al 10 settembre il design torna protagonista della città di Milano.
Un appuntamento che molti aspettano tutto l’anno e che quando arriva è... travolgente!

Ci siamo, anche quest’anno prende al via il Fuorisalone di Milano: un momento unico per gli amanti del design, della raffinatezza e del buongusto. Naturalmente quando si parla di design e raffinatezza Tempini1921 non può mancare e per il Fuorisalone 2021 si presenta in grande stile. Per l’occasione apriamo le porte del nostro gioiello: la Boutique di via Pisoni, all’interno del quadrilatero della moda. In questa sessantesima edizione del Fuorisalone, nella quale per la prima volta vedremo riunite tutte le categorie merceologiche, vogliamo proporvi un’esperienza tutta nuova, innovativa.

Questo il programma della settimana

  • Sabato 04 Settembre - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti
  • Domenica 05 Settembre - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti
  • Lunedì 06 Settembre - Giornata dedicata alla Stampa
  • Martedì 07 Settembre - Presentazione Libro Arch. Caggiula
  • Mercoledì 08 Settembre - Ospiti in Boutique De Rosa Cicli e Good Design Awards
  • Giovedì 09 Settembre - Workshop Hotel Innovation & Design Sportello Italia a Monaco Affari
  • Venerdì 10 Settembre - Apertura Boutique per Clienti Privati e Professionisti

All’interno troverete i pro-advisor, personale altamente preparato che vi permetterà di vivere un’esperienza futuristica, fornendo servizi e consulenza necessarie nei vari settori richiesti: opere edili - domotica - illuminotecnica - wellness - verde - decorazioni - pitture serramenti - porte - arredi e complementi

La Boutique Tempini1921

La Boutique Tempini1921

Ciò che rende la Boutique unica è la possibilità di redigere un progetto grafico personalizzato, in modo da farvi vedere in anteprima il risultato finale. La customizzazione avviene grazie alle tecnologie di cui dispone lo spazio: lavagna elettronica e magnetica che consente la creazione dei mood di progetto. Inoltre aprendo le sue porte potrete osservare tutte le migliori collezioni che ospita all’interno, avendo la possibilità di vedere e toccare i materiali.

Non perderti l’esperienza, vieni a trovarci durante il Fuorisalone 2021 di Milano. Per restare aggiornato su tutto ciò che succede nel design, e non solo.