Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Divisioni

youtube
Il mercato dentro quale la nostra azienda si muove è un mercato in costante evoluzione e sottoposto a continui cambiamenti di conseguenza il board dell'azienda ha deciso di
costruire tre unit differenti che sono dedicate a tre famiglie importanti che costruiscono il nostro business.

La prima è l'approccio division, dedicata ai building, quindi ai grandi numeri alle strutture importanti

La seconda è la retail division in dedicata alla consulenza di sala mostra e ha una visione progettuale dedicata ai nostri clienti e


La terza che è la novità è la boutique situata all'interno del quadrilatero della moda nella città di Milano, nata come showroom di progetto e non di prodotto, di conseguenza dedicata un percorso one off da fare con i nostri clienti
Le nostre scelte aziendali in merito a prodotti e progettazione sono scelte innovative e differenti che tendono a cercare di dare ampio respiro alla fase di ascolto che i nostri clienti ci chiedono quando vengono all'interno dei nostri showroom, tutto questo ci porta ad una continua ricerca e sviluppo di prodotto orientato sia alle superfici ma soprattutto a quello che oggi è per noi qualcosa di diverso.
Per cui l'ambiente bagno, legato alle SPA e centri wellness, la costante ricerca di prodotti innovativi ci mette nelle condizioni di customizzare i prodotti per i nostri clienti e in questo modo essere un'azienda decisamente più sartoriale e meno dedicata a grandi numeri a grandi quantitativi.

L'importanza di sentirsi parte della famiglia tempini ci ha portato nel 2018 a costruire un progetto formativo dedicato ai nostri clienti e agli studi architettura e designer che lavorano con la nostra azienda, il progetto si chiama campus tempini ed è orientato a generare formazione e preparazione verso le persone che collaborano lavorano con noi.
 
precedente: Storia
successivo: Certificazioni