Giornalista specializzata in management, head hunting, risorse umane e formazione, è anche event manager di autorevoli premi nazionali come il Positive Business Award e direttrice dell'ufficio stampa e comunicazione di Sportello Italia nel Principato di Monaco, l'associazione affiliata al Monaco Economic Board da sempre impegnata nella promozione di contatti bilaterali tra l'Italia e il Principato con operatori pubblici e privati attinenti al settore economico e commerciale.
Dopo gli studi classici e giuridici, la passione per la scrittura ha prevalso su tutto portando Chiara Osnago Gadda a diventare giornalista pubblicista, iscrivendosi all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, sezione della Lombardia. La forte propensione alla socialità e alle relazioni interpersonali l'hanno portata inoltre ad occuparsi di pubbliche relazioni e ad organizzare eventi aziendali.
È per noi un grande piacere accogliere Chiara Osnago Gadda all'interno della famiglia de La Boutique Tempini1921; Chiara incarna l'eleganza e il buon gusto che caratterizzano il marchio Tempini e in particolare la Boutique di Milano.
Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione certi che la dedizione che mette nel lavoro, la passione contagiosa e l'abilità nelle relazioni rendano Chiara la portavoce ideale per La Boutique!