Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Certificazioni

Tempini 1921 punta alla qualità. Ogni suo singolo processo è stato analizzato e valutato con l’obiettivo di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi organizzativi. A tal proposito è stata accreditata azienda Iso 9001, certificazione che evidenzia la fiducia tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business (B2B) nei confronti dei prodotti e servizi forniti. Siamo in grado di completare il nostro servizio al pubblico garantendo la posa certificata eseguita esclusivamente dai nostri artigiani, professionisti altamente qualificati. La qualità è un’abitudine.
Certificazioni
Le norme della serie ISO 9001 sono state definite per delineare i requisiti per i sistemi di gestione della qualità all’interno delle aziende. Si tratta di norme generali e flessibili applicabili ai processi e settori aziendali più svariati. È un certificato o come si dice un “marchio” il cui possesso dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001; in tal modo il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi e i prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili.
Certificazioni
AENOR è membro fondatore dell’Associazione Internazionale di Certificazione IQNet, la principale associazione internazionale di organismi di certificazione dei sistemi di gestione, la cui quota di mercato mondiale si stima essere del 50%.
Certificazioni
La certificazione SOA è un’Attestazione necessaria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici. Categoria OS 6 finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi,  classifica IV fino a 2.582.000,00 Euro (valore massimo del singolo appalto pubblico eseguibile, incrementabile per legge del 20%).
Certificazioni
Assoposa è l’associazione dedicata ai posatori piastrellisti, professione il cui riconoscimento ufficiale si fa sempre più pressante, così come la formazione e le competenze necessarie per intraprenderla.
Assoposa vuole dunque rappresentare una professione ormai divenuta altamente qualificata, che presenta connotazioni che vanno ben oltre la pur importante abilità artigianale e manuale di chi la svolge.
Grazie alla costituzione di Assoposa, anche in Italia si potrà così ripetere l’esperienza positiva che hanno già vissuto diversi altri Paesi europei, nei quali da ormai molti anni i posatori piastrellisti possono contare su di un’associazione che li rappresenta e che organizza e sovrintende la formazione e la qualificazione dei professionisti di oggi e di domani.
Certificazioni
Tempini 1921 per l’Aquila
Nel 2009, dopo il terribile terremoto dell’Aquila, abbiamo partecipato alla ricostruzione di 1.800 alloggi dei 4.600 previsti in 185 edifici. Nell’arco di 3 mesi abbiamo messo a disposizione circa 150 tra posatori e geometri affinché si accorciassero i tempi di completamento edile e le persone potessero ricominciare a vivere. Il valore è un’abitudine.
precedente: Divisioni
successivo: Team Tempini