Il trend delle resine per rivestimenti dagli effetti naturali.

Finiture in resina e colore offrono un’infinita possibilità di personalizzazione estetica, tramite applicazioni semplici, veloci ma di altissimo impatto estetico, di facile pulizia e resistenza all’abrasione. Resine decorative industriali e residenziali, resine colorate o trasparenti, superfici cementizie con finitura opaca, lucida, satinata o spatolata, sono idonee per essere impiegate in qualsiasi contesto. La semplicità è un’abitudine.

Collaboriamo con:

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia.
A partire dagli anni ’60 Mapei ha iniziato la sua strategia di internazionalizzazione per avere una maggiore vicinanza alle esigenze locali e una riduzione al minimo dei costi di trasporto.
Attualmente il Gruppo è composto da 81 aziende consociate con 70 stabilimenti produttivi operanti nei 5 continenti in 32 nazioni diverse, ognuno dei quali è dotato di un laboratorio di controllo qualità.
Alla ricerca Mapei ha da sempre dedicato grande importanza, investendo in R&S il 12% dei propri dipendenti e oltre il 5% del fatturato di cui, in particolare, il 70% è destinato allo sviluppo di prodotti eco-sostenibili, che rispettano l’ambiente e soddisfano i requisiti del programma LEED. Inoltre, Mapei ha sviluppato una capillare rete tecnicocommerciale in tutti i più importanti paesi del mondo e mette a disposizione un valido servizio di assistenza tecnica e consulenza sui cantieri, particolarmente apprezzato dai progettisti e dai professionisti della posa.