Mosaici in vetro

Dalle origini di impiego prettamente pratico, si è poi passati ad un utilizzo estetico nel corso dei millenni. Tuttora il mosaico con tessere di vario formato e dimensione ricopre una valenza decorativa adattabile a qualsiasi locale che sia un’abitazione o un’attività. Colori e sfumature si alternano fino a formare disegni addirittura personalizzabili come una fotografia. Giochi di colore, fantasie e forme, sono sorprendenti per la brillantezza e la suggestione di luce che ne scaturiscono. La raffinatezza è un’abitudine.

Collaboriamo con:

Bisazza

Bisazza è uno dei brand di lusso più autorevoli nell’ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni. In questi ultimi anni, l’azienda ha ampliato le sue  collezioni realizzando, attraverso un’accurata lavorazione di nuovi materiali, delle nuove proposte decorative, che uniscono il valore del design al fascino dell’artigianalità.

Sicis

Il mosaico è una confluenza sublime di arte, tecnologia e creatività. E’ un salto estetico verso l’immortalità. Il mosaico è un linguaggio che sfida i limiti e le forze per superarli. Ed è con questa mentalità che tutti i giorni Sicis crea, inventa, progetta e produce i suoi mosaici, 100% made in Italy, sinonimo di lusso e unicità, rinomati per la loro straordinaria bellezza. Sicis in 25 anni ha esplorato l’arte del mosaico, la flessibilità della sua tecnica e la trasformazione dei suoi usi creando giorno dopo giorno un patrimonio unico.