Ricerca e progettazione per vivere il bagno.

D’appoggio o free standing, incassati o integrati nel piano, total white o dalle svariate colorazioni per arredare ogni angolo benessere. I nostri mobili, le nostre docce, i nostri sanitari sono altamente personalizzabili e abbinabili ad ambienti più disparati. Il must have del 2017 vede come protagonista il top in marmo dalle nuance calde e chiare ma arricchito da dettagli glamour e un po’ retrò. L’eleganza è un’abitudine.

Collaboriamo con:

Bossini

Una società impegnata nell’innovazione
Bossini è sinonimo di qualità in Italia, in Europa e in tutto il mondo. Il segreto è stato di non fermarsi ai primi risultati, ma di averne perseguiti di nuovi e più ambiziosi con lo stesso entusiasmo che ha sempre accompagnato ogni impresa di successo. Bossini produce docce ed accessori dal 1960 con la consapevolezza che anche un semplice gesto quotidiano, come l’utilizzo della doccia, nasconde un intero mondo di valori: funzionali, estetici, tecnici e umani. Qualità, design, ricerca e innovazione sono i principi fondamentali su cui si basa tutta la progettazione e la produzione Bossini. Nel corso di mezzo secolo, Bossini si è conquistata un ruolo di prestigio nella vetrina internazionale, in uno straordinario processo evolutivo della tecnologia della doccia, che ha visto la progressiva diversificazione della gamma di prodotti con la realizzazione di docce, set saliscendi, tubi flessibili, colonne doccia e soffioni. In tutte queste applicazioni quello che solo pochi anni fa sembrava impossibile, oggi è una realtà concreta grazie al nostro impegno costante verso la nostra clientela, progettazione, ricerca e sviluppo.

EDONè_150X150

Edoné è il prestigioso marchio di Agorà Group Srl, con sede a Sacile, in provincia di Pordenone. L’azienda fa parte del Distretto del Mobile -ASDI- in Friuli-Venezia Giulia, area in cui si trova una delle più importanti concentrazioni industriali d’Italia nel campo del legno e del mobile. Le caratteristiche principali del design Edoné sono la progettazione modulare, massima personalizzazione, la qualita dei prodotti Made in Italy, garanzia della produzione artigianale, la durabilita e il rispetto per l’uomo e l’ambiente.
La produzione artigianale è uno dei valori aggiunti di Edoné, garanzia di eccellenza italiana e sinonimo di creatività e tradizione. Artigianalità, ricerca tecnologica e tecniche all’avanguardia viaggiano di pari passo per dare vita ad un oggetto capace di durare nel tempo sia a livello estetico che tecnico e funzionale.

FLAMINIA 160X160

Ceramica Flaminia da 60 anni produce sanitari in ceramica. Con la collaborazione di alcuni tra i designer più prestigiosi a livello internazionale, progetta e lavora sull’innovazione dell’ambiente bagno, realizzando articoli di altissima qualità. Tutte le fasi di sviluppo del prodotto – dalla prototipazione alla produzione – sono eseguite all’interno dell’azienda, partendo dalla modellazione, in cui si dà vita all’idea progettuale, che viene realizzata manualmente, a stretto contatto con i progettisti, con la cura tipica della bottega artigiana. Efficienza, qualità, ricerca, innovazione fanno del marchio Flaminia uno dei più prestigiosi testimoni del “saper fare italiano” riconosciuto e stimato dovunque nel mondo.

Archeda

Fondata nel 1996, Archeda è una realtà che ha trovato il suo spirito guida all’interno di una filosofia dettata da una forte carica morale. Al centro del progetto, c’è la voglia di creare nuove emozioni, lavorando sulla forme e sul design, sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni, rispettando le esigenze ergonomiche e funzionali.
Archeda si è sempre prodigata per sostenere e sviluppare il Made in Italy, ben consapevole del retaggio culturale che questo comporta. Il design italiano è riconoscibile in tutto il mondo, poichè unisce il gusto per materie prime eccellenti, ad una progettualità che incontra e soddisfa ogni tipologia di ambiente e di esigenze personali.
Il design italiano unito ad una continua ricerca sui materiali e prodotti, fanno di Archeda un’azienda leader nella produzione di mobili da bagno.

Geda Nextage

GEDA, attraverso un approccio alla produzione che la caratterizza come fucina di idee, firma elementi, per bagno e cucina, dal design originale e innovativi nelle funzioni. La cura per il dettaglio, di matrice artigianale, e le potenzialità di una moderna industria si uniscono in un felice connubio, da cui nascono modelli ricercati, pratici e tecnologicamente all’avanguardia.Tutti i prodotti Geda hanno una garanzia per le parti meccaniche estesa a 5 anni contro i 2 previsti per legge.
Il design non si manifesta come espressione estetica fine a se stessa, bensì come sintesi tra le necessità pratiche e l’adozione di una veste formale evoluta e riconoscibile. Una metaforica firma apposta su ogni pezzo delle collezioni Geda.

Aisi

AISI Design è una giovane azienda con sede a Civita Castellana noto distretto della ceramica sanitaria.
Un progetto pensato e realizzato in un territorio tradizionalmente di eccellenze e qualità produttiva del bagno.
Una proposta che coniuga spirito artigianale con innovazione tecnologica, sostenibilità con materiali inalterabili, customizzazione e processo industriale caratterizzato da un design essenziale e minimalista.
Il programma si propone di superare il tradizionale concetto di “modello”, a favore di un vero e proprio sistema di componenti e accessori, in grado di rispondere alle diverse esigenze di personalizzazione.

RADOMONTE

Radomonte è un marchio italiano che firma rubinetti di design e complementi di alta qualità per bagno e cucina in acciaio inox. Un progetto che nasce dalla creatività di GEDA, azienda affermata nel settore della rubinetteria di design con sede a Porcia (Pordenone), nel cuore del Nordest.
Prodotti innovativi che nascono dall’unione tra un’avanzata ricerca tecnica e tutta la sapienza di una decennale tradizione artigiana. Un design elegante e ricercato, reso unico dal carattere dell’acciaio inox, materiale dalle qualità molteplici: ecologico, igienico, estremamente resistente in superficie alla corrosione. Una scelta che è garanzia per la vita.

logo azzurra 2017_BN

Nel 1985 a Civita Castellana nasce AZZURRA Sanitari in Ceramica. Si mostra fin dalle origini come una solida realtà produttiva che ha saputo seguire le esigenze di un mercato in continuo mutamento, rispondendo con soluzioni pronte ed efficaci alle richieste dei consumatori. Oggi l’azienda è una piattaforma che conta circa 120 dipendenti con una superficie di circa 30.000 m2 e con una produzione di circa 300.000 pezzi l’anno, distribuiti non solo in Italia ma esportati in tutto il mondo.
Amore e passione per la materia e per le sue forme, ricerca al servizio dell’innovazione, manualità ed esperienza frutto di una tradizione ormai trentennale nel settore della ceramica ma anche proiezione verso il futuro, per anticipare i nuovi bisogni dell’uomo contemporaneo e migliorare la sua qualità di vita.

Caleido

Dal 1993 Caleido trasforma in realtà una visione propria e personalizzata del calore dando vita a una collezione di radiatori protagonisti dello spazio, attraverso un’avanzata progettazione, tecniche all’avanguardia e la collaborazione con prestigiosi architetti e designer.
Oggi Caleido è presente in più di 50 paesi, attraverso una rete capillare di rivenditori selezionati, con la prospettiva di approcciare nuovi mercati e proseguire nel processo di espansione internazionale.
Valori come qualità totale, servizio di altissimo livello, ricerca di un design sempre innovativo ma funzionale e rispetto per l’ambiente (che si manifesta non solo nello sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale ma anche in tutti i processi produttivi), rendono Caleido una realtà imprenditoriale di eccellenza e un importante ambasciatore del made in Italy nel mondo.